Sempre più consumatori scelgono di effettuare i loro acquisti online. Eppure, in diverse occasioni, non si ottiene il diritto di effettuare il reso in caso di problemi con il prodotto acquistato. Con Firmiana non corri rischi e puoi sempre effettuare il tuo reso!
Come funziona il reso merce in Firmiana?
Sempre più consumatori scelgono di effettuare i loro acquisti online. Eppure, in diverse occasioni, non si ottiene il diritto di effettuare il reso in caso di problemi con il prodotto acquistato.
In Firmiana non corri nessun rischio, puoi sempre effettuare un reso!
Ci impegniamo a trasformare una spiacevole circostanza in un vero e proprio diritto del cliente.
Può capitare che qualcuno non sia soddisfatto di un ordine effettuato. I motivi possono essere diversi: da un articolo difforme o difettoso alle misure prese male o al puro gusto estetico. Nessun problema! Il reso può essere effettuato entro e non oltre i 14 giorni lavorativi, richiedendo lo stesso articolo oppure scegliendone uno nuovo sul sito online.
Effettuare un reso è semplice!
Sappiamo bene che la possibilità di rendere i prodotti acquistati onlineì è un servizio apprezzatissimo se non addirittura irrinunciabile. Per questo cerchiamo di rendere la pratica più facile possibile, per i nostri clienti!
Come fare?
Gli articoli devono essere riposti nella confezione nelle loro condizioni originali e poi imballati.
Se l’imballo originale si è danneggiato durante l’apertura, fa nulla! È possibile utilizzare un’altra scatola, affinché il prodotto sia protetto.
È importante allegare la bolla d’acquisto con una breve descrizione del motivo della restituzione.
E se non sai dove inviare il tuo reso, scrivici: servizioclienti@firmiana.it . Penseremo noi ad organizzare il ritiro attraverso i nostri vettori!
Se non vuoi acquistare un nuovo prodotto, richiedi il rimborso!
Molti consumatori si domandano se è possibile ricevere un rimborso, dopo un acquisto online.
Ma certo! Il compratore ha pieno diritto di restituire il prodotto e riavere indietro i suoi soldi, semplicemente perché ha cambiato idea o non è soddisfatto!
Si tratta del cosiddetto “reso” che spetta per legge al consumatore che acquista a distanza!
In Firmiana, ti garantiamo un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'articolo stesso. Nel caso di prodotto difettoso o difforme, ti rimborseremo anche le spese di spedizione relative, che altrimenti saranno a tuo carico.
Come è effettuato il rimborso?
Attraverso bonifico bancario
Con un metodo di pagamento Paypal
La gestione opportuna dei resi è a fondamenta della serietà del marchio Firmiana. Ciò che vi offriamo sono prodotti garantiti ed originali, spesso in esclusiva solo per i nostri clienti!
Scopri la nostra offerta di qualità 100% Made in Italy. Clicca qui!