La progettazione e la realizzazione sapiente di lavabi per arredo parte dalla conoscenza della materia prima!
La varietà delle materie prime, nell'ambito del design, è davvero vasta. Ciascuna di esse ha un valore ed un impatto diverso sulla vita delle persone, anche a livello percettivo.
Toccare una superficie liscia o ruvida, fredda o calda, ci regala sensazioni differenti: un prodotto creato con cura ha proprio caratteristiche di questo genere che lo contraddistinguono da tutti gli altri!
I lavabi di arredo che Firmiana vi propone sono realizzati in ceramica di alta qualità, per creare pezzi che soddisfino davvero le esigenze pratiche ma anche la sfera più puramente estetica di ciascuno di noi. I lavabi di arredo di cui parliamo, infatti, provengono da uno dei poli produttivi in Italia che ha maggiore esperienza in questo campo: l'area del Viterbese, e più nello specifico la zona di Civita Castellana.
La scelta è davvero ampia: dai pezzi da appoggio a quelli sospesi, a colonna o a semincasso, angolari o realizzati in ceramica combinata con il vetro, compresa ovviamente la disponibilità di lavabi da arredo per persone con disabilità.
Questa vastità di possibili opzioni permette di trovare senza dubbio ciò che fa al caso vostro: sia che preferiate arricchire la vostra casa con pezzi monocromatici che decorati, piccoli o grandi, alti o bassi...saranno comunque dei lavabi di arredo Made in Italy!